Profilo Aziendale

Fondata a Puegnago del Garda nel 1987 come azienda individuale specializzata nella tranciatura a freddo della lamiera, STAMPER ha saputo evolversi nel corso degli anni grazie alla costante attenzione per le richieste del mercato e al continuo investimento in ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologicamente all'avanguardia.
Oggi STAMPER si occupa di stampaggio, imbutitura, piegatura e saldatura dei metalli, offrendo prodotti su misura di massima qualità in grado di rispondere efficacemente alle specifiche esigenze della clientela. La sede aziendale si sviluppa su una superficie di oltre 5500 mq in cui operano circa 50 dipendenti tra ufficio progettazione, attrezzeria e reparto di produzione.
STAMPER è una realtà competitiva, dinamica e innovativa, che opera sempre con la massima attenzione per le richieste dei clienti, nel totale rispetto dei tempi pattuiti e garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti finiti. Il reparto di progettazione interno permette all'azienda di fornire stampi di ogni tipologia anche su disegno del committente: è in grado di realizzare stampi progressivi, a transfer, di imbutitura, di trancia e di piega, mentre il reparto di produzione permette di seguire direttamente tutte le fasi delle lavorazioni, comprese le operazioni di verniciatura zincatura e saldatura, fino anche al montaggio e all'imballaggio.
STAMPER è il partner ideale per chi ricerca un fornitore professionale, specializzato, in grado di offrire soluzioni su misura e
minuziosamente controllate.

Stamper-verniciatura-e-lavorazione stampi



Dal 1987
innovazione e miglioramento continuo.
Sempre impegnati per rispondere con efficienza alle esigenze del mercato

5.500 m2
di magazzino

in una posizione
strategica

In Espansione e Costante Miglioramento dal 1987.

Stamper-produzione-stampi-su-misura